sabato 22 giugno 2013

UN'OPPORTUNITA' CONCRETA DI LAVORO E FORMAZIONE


ENERGY TREE FESTIVAL

Dal 19 al 26 giugno

un’opportunità concreta per le nuove generazioni

di trovare uno sbocco professionale
OTLEC GROUP che con le sue partecipate opera nel settore delle energie rinnovabili, intende potenziare la propria rete commerciale, con figure giovanili, inserendole nel proprio organico o per collaborazioni esterne.
Energy Solve, partecipata del Gruppo, è una ESCO (Energy Service Company) che opera sul territorio nazionale per ottenere una migliore efficienza energetica a favore di Enti e soggetti Pubblici e Privati. Nata dall'esperienza di aziende operanti nel comparto industriale, ha saputo utilizzare il proprio know-out valorizzando una filiera di prodotti scelti tra i più funzionali al settore energetico.

La Energy Solve forma figure che vogliano inserirsi in un mondo del lavoro che è in costante crescita ed espansione: il settore delle energie rinnovabili.

Energy Tree Festival è dunque anche un importante momento di incontro e un’occasione per approfondire il profilo di una figura professionale sempre maggiormente richiesta, quella dell’ energy manager.

Si può prendere contatto direttamente con l'azienda durante l'Energy Tree Festival, inviare un curriculum vitae a energiesostenibili@tiscali.it oppure consegnarlo direttamente al CAP10100, dalle 15.00 alle 24.00 durante i giorni del Festival.



Nessun commento:

Posta un commento